Soggiorno mare e tour : 10 giorni/9 notti

1. giorno : arrivo all’aeroporto di Colombo e trasferimento a Negombo. Visita della cittadina  e delle spiagge. Pernottamento a Negombo.

2. giorno: partenza per Anuradhapura, con una sosta lungo il percorso per visitare l’Orfanotrofio degli elefanti di Pinnawela. Pernottamento a Anuradhapura.

3. giorno :  In mattinata visita  di Anuradhapura e Mihintale. Pernottamento a Polonnaruwa.

4. giorno : In mattinata visita della città di Polonnaruwa.  Nel pomeriggio visita della fortezza di Sigiriya. Pernottamento a Dambulla.

5. giorno : Partenza per Kandy. Lungo la strada ci si fermerà a visitare  i templi rupestri di Dambulla. Pernottamento a Kandy.

6. giorno : visita della cittadina di Kandy , incluso i Giardini Botanici, il tempio del Dente di Buddha e si assisterà ad uno spettacolo culturale di musiche e balli tradizionali. Pernottamento a Kandy.

7. giorno : partenza per Nuwara Eliya . Durante il percorso si potranno vedere le cascate di Ramboda e si visiterà uno stabilimento per la lavorazione del té. Pernottamento a Nuwara Eliya.

8. giorno: partenza per  il parco  Nazionale di  di Yala  dove si effettuerà un “safari”  passando da Bandarawela e le cascate di Ella. Pernottamento a Tissamaharana.

9. giorno : tempo a disposizione per riposarsi sulla spiaggia e per visitare la città di Galle e  il  il forte olandese.  Pernottamento  a Galle.

10. giorno : traferimento all’aeroporto di Colombo per la partenza.

Share This Post