Golf tour in Sri Lanka – itinerario di 10 giorni

1. giorno : intera giornata al Royal Colombo Golf Course

2. giorno : intera giornata  al Royal Colombo Golf Course

3. giorno : partenza per Kandy. Visita della città, del Tempio del Denta di Buddha,  per fare shopping  o per visitare  il  Udawattakelle Sanctuary per ammirare la natura del parco, gli uccelli della foresta e le scimmie.

4. giorno : giornata al Victoria Golf Club di Kandy , considerato uno fra i più scenici 100 campi da golf del mondo  e dove si svolgono  importanti tornei.

5. giorno : intera giornata al  Victoria Golf Club di Kandy

6. giorno : Partenza da Kandy per raggiungere  la località  montana di Nuwara Eliya, chiamata anche “piccola Inghilterra”, situata a 1889  sul livello del mare e e con temperature fra i 12 e i 22 gradi centigradi.  La  piacevole cittadina offre indimenticabili panorami momtani.

6. giorno : partenza per Nuwara Eliya ( circa 3 ore di viaggio) situata a 1889 di altitudine. Il pernottamento può essere effettutato nella  caratteristica zona delle delle piantagioni di té.

7. giorno : Giornata al Nuwara Eliya Golf Club, situato alla base del Monte Pidurutalaga.

8. giorno :interessante e piacevole  passeggiata attraverso il parco nazionale di Horton Plains, l’unico parco nazionale dove è permesso la visita  a piedi e senza guida, , seguendo i percorsi indicati.

9. giorno : partenza per la costa e sistemazione nella  caratteristica  località balneare  di Negombo. Visita della cittadina portuale dove si trovano numerose chiese cattoliche, ampie  spiagge sabbiose,  negozi di artigianato e numerosi ristoranti con menu di pesce,

10. giorno : partenza per l’aeroporto  di Colombo.

Share This Post